Lfree certifica la colazione senza lattosio Nutrifree
Dopo la linea pane, il percorso di certificazione di Nutrifree continua con i prodotti della prima colazione: le Brioche, i Plumcake e la gamma Biscotti.
Morbide e delicate, Le Brioche sono disponibili in tre diverse varianti per incontrare i gusti di tutti:
- Le Brioche classica bontà per i più tradizionali.
- Le Brioche con gocce di cioccolato per i più golosi.
- Le Brioche integrali per chi non rinuncia al benessere delle fibre.
Sono ideali a colazione e per dolci pause anche fuori casa, grazie al pratico formato da 4 monoporzioni.
I Plumcake, preparati con yogurt intero senza lattosio, sono proposti nelle versioni Classica Bontà, dal sapore delicato e leggero e Golosità al Cacao. Disponibile anche il Plumcake mini, tutto il gusto del formato grande in 4 pratiche monoporzioni.
Le Brioche e i Plumcake Nutrifree hanno ottenuto la certificazione Lfree nella sua variante azzurra “Lactose Free”, con un livello di lattosio residuo inferiore allo 0,01%.
La gamma biscotti è formata da 5 prodotti che vanno a soddisfare diverse necessità alimentari e di gusto. I classici Biscotti, i Gocciolotti e i Gocciolotti al cioccolato per una colazione tradizionale, i Biscotti del Mattino e i Frollini senza zuccheri aggiunti per chi ricerca una dieta vegana.
Tutti e cinque i biscotti Nutrifree hanno ottenuto la certificazione Lfree nella sua variante verde “Lactose&Milk Free”, sono pertanto garantiti senza lattosio e senza proteine del latte.
Un altro traguardo importante di un percorso che NTfood ha scelto di intraprendere e che porterà, entro l’anno, alla certificazione di oltre 50 prodotti senza lattosio che spaziano dal pane a fette ai panini, dalle merendine ai prodotti da ricorrenza.