In edicola la campagna stampa autunnale: “Con i Mix Nutrifree è Amore a primo impasto!”
Da Ottobre è in edicola la campagna stampa autunnale che vede protagonista il brand Nutrifree nelle pagine delle principali testate italiane di food e di lifestyle fino a Dicembre 2019:
- La Cucina Italiana
- Giallo Zafferano
- Sale e Pepe
- Cook
- Gambero Rosso
- Cucina moderna
Dopo la prima parte della campagna, che ha visto protagonista la linea Pane Nutrifree, questa seconda tranche si focalizza sulla linea Mix: dal Mix per Pane al Mix per Dolci, dal Mix per Pasta Fresca al Mix per Pasta Frolla, un ricco assortimento di Mix senza glutine e senza lattosio pensati per preparazioni specifiche.
Il claim della campagna “Con i Mix Nutrifree è Amore a primo impasto” vuole sottolineare proprio la facilità d’uso e l’ottima resa dei Mix Nutrifree, per il piacere di cucinare “free” in modo facile e divertente.
Ad integrazione della campagna stampa, una campagna online di video ricette dolci e salate preparate con i Mix Nutrifree, per guidare il consumatore alla scoperta dei segreti della cucina senza glutine e senza lattosio.
Tutti i prodotti coinvolti nella campagna hanno ottenuto recentemente la certificazione Lfree «Milk & Lactose Free», che garantisce l’assenza di lattosio e proteine del latte, segno di un’apertura sempre più forte verso nuovi target di consumo.